Come vengono spesi i nostri soldi…


Area derattizzata
Servizio diserbamento area comunale via Pietro Nenni
Liquidata la ditta LRS Trasporti (la stessa che si occupa della raccolta rifiuti e dello spazzamento delle strade), per il servizio di diserbamento dell’area comunale, diventata una sterpaglia (e zeppa di topi), di via Pietro Nenni. Erano iniziati i lavori per costruire un Centro Polifunzionale, ma sono stati interrotti e non ancora ripresi. Spesa complessiva 6mila600 euro.

Spesi oltre 6mila euro per tabelloni elettorali
Liquidata l’impresa di pulizia calvizzanese Davide Giuseppina che, a maggio scorso, installò in citta i tabelloni elettorali relativi alla competizione regionale. Spesa complessiva 5mila895 euro oltre iva.

Custodia e mantenimento cani randagi
Per il mantenimento dei cani randagi catturati sul territorio di Calvizzano e ricoverati presso il Canile S.D. di Castelvolturno, sono stati spesi 5mila310,50 euro oltre iva, corrispondente al costo di 1,90 euro al giorno per ogni singolo cane. La somma pagata è riferita al periodo 1 settembre 2015-31 dicembre 2015.

Impegnati oltre 6mila euro per sostituzione impianti condizionamento scuola infanzia
Approvato il preventivo spesa per sostituire i condizionatori nel plesso dove alloggia la scuola dell’infanzia. I lavori sono stati affidati alla ditta Luigi Baiano con sede a Calvizzano per 5mila898 euro oltre iva al 10%.

Liquidata fattura di dicembre a Interdata
Pagata la fattura di dicembre, pari a 3mila294 euro iva compresa, all’Interdata, la ditta che si occupa del servizio di informatizzazione degli uffici ragioneria, demografico e tributi, e della manutenzione hardware e software dei computer del Comune.

Liquidata la CEM.AR per lavori di sistemazione del Palazzetto dello Sport

Liquidati 2mila109,11 euro oltre iva  alla CEM.AR la ditta di Marano che nel mese di luglio effettuò lavori di sistemazione del Palazzetto dello Sport a seguito di atti vandalici.

Pagati i membri della Commissione Locale per il Paesaggio
Liquidati 2mila811,00 euro, comprensivi di iva e cpa, a titolo di indennità di presenza ai membri della Commissione locale per il Paesaggio, così ripartiti: 500 euro netti (100 euro a seduta)  a Giacomo Ferrillo, Carandente Tartaglia Salvatore, Giovanni Racca, Francesco Fusco, 400 euro netti a Michele Albano poiché ha partecipato a 4 sedute su cinque convocate.

Refezione scolastica
Liquidato rateo dicembre, pari a 4mila749,89 euro iva compresa, alla SMR, la ditta che fornisce i pasti alle materne sia dell’Istituto Polo che dell’Istituto Madonna Buon Consiglio di via Ritiro.
Vigilanza scolastica elementare Diaz
Tre mesi di vigilanza scolastica (dal lunedì al venerdì ore 8.00-9.00 e 13.00-14.00) davanti al portone d’ingresso dell’elementare Diaz, affidata alla “Ferrara Security” srl sono costati 2.250 euro oltre iva. In questi giorni è stata liquidata la spesa.

Liquidazione gettoni presenza consiglieri comunali
Pagati i gettoni di presenza ai consiglieri comunali che hanno partecipato ai consigli comunali e alle sedute delle varie commissioni consiliari periodo dicembre-gennaio. 399, 80 euro è la somma sborsata  per le partecipazioni ai consigli comunali, 2mila38 euro quella per le presenze alle commissioni.

Rimborso oneri datori di lavoro

Rimborsati 1.670,82 euro al CEINGE, per le assenze giustificate  dal lavoro dell’ing. Antonio Mauriello, in quanto ha dovuto svolgere il suo mandato di presidente del Consiglio comunale. Altri 1801,33 euro sono stati rimborsati alla Sogena, sempre per le assenze giustificate dal lavoro di Vincenzo Trinchillo, poiché ha dovuto espletare il mandato di consigliere comunale.

Visualizzazioni della settimana