Alla preside Scarpa i complimenti anche dal Qatar


L’articolo di ieri sulla preside personaggio dell’anno ha spopolato in rete. Abbiamo avuto circa duemila contatti: non sono pochi per un piccolo blog che, generalmente, affronta solo tematiche di una piccola realtà come Calvizzano di appena 12mila abitanti. Tantissimi i complimenti: ne è arrivato  uno perfino dal Qatar, precisamente da Doha, a firma di Elizabeth Jane Hodgson che   definisce Armida Scarpa “Mega Donna”.
“Liz – afferma la preside – da un paio di anni lavora in Qatar come insegnante del British Council, l’Ente Culturale Britannico, presso il quale opera da una vita in varie parti del mondo. Ha insegnato nei corsi PON della Marco Polo per più anni. L’ho conosciuta al British Council di Napoli, dove ha lavorato per decenni. La stima è reciproca, l’ho ritenuta una delle migliori insegnanti madre lingua per i più piccoli”.
C’è, inoltre, chi addirittura vorrebbe che il nostro blog lanciasse un sondaggio sulla preside come prossimo candidato sindaco.
Chi, poi, concorda pienamente su Armida Scarpa personaggio dell’anno: “quando si lavora con passione – ha scritto - alla fine i risultati arrivano”.
Diverse decine di complimenti sono arrivati anche sulla pagina facebook della preside. Eccone qualcuno.        
Complimenti davvero...da grande insegnante a grande preside! Ho avuto onore e fortuna ad essere stato un suo alunno”. 

“Era ora che arrivasse un riconoscimento ufficiale! Ad maiora!”





Visualizzazioni della settimana