Hanno fatto “scappare via” anche Peppe Guarino di Rockalvi



Questo è il secondo anno consecutivo che Giuseppe Guarino, vigile del fuoco e organizzatore di eventi musicali, ideatore di Rockalvi,  manifestazione rock di carattere nazionale, organizza il noto appuntamento settembrino fuori dalle mura di Calvizzano. Una kermesse musicale di grande livello sia per la qualità degli artisti che ospita sia per la nobile finalità che si propone: i fondi raccolti, infatti, sono devoluti all’associazione onlus calvizzanese “Camilla la stella che brilla”.  
Giuseppe Guarino per 6 anni ha garantito un grande ritorno d’immagine alla sua città, poi ha dovuto mettere tenda altrove, poiché, ultimamente, al Comune gli avrebbero creato grossi ostacoli. Pare che avanzi ancora un contributo di circa mille euro per la manifestazione svoltasi alcuni anni fa.
L’anno scorso l’evento si è svolto al Parco dei Camaldoli, mentre quest’anno (ottava edizione) si svolgerà al Palapartenope dal 24 al 25 settembre. Prezzi biglietto: 10 euro più 1,50 euro; abbonamento due spettacoli 15 euro più 1,50 euro.

Peccato! Calvizzano perde una delle poche cose buone che aveva.

Il programma di quest'anno

Locandina dell'ultima manifestazione che si è svolta a Calvizzano

Visualizzazioni della settimana