Impazza il gioco del toto- assessori

Il gioco preferito in questi gironi sembra diventato il toto-rimpasto. Chi sostituirà in giunta i tre assessori maschi, cioè Luciano Borrelli, Antonio Ferrillo e Antonio Di Rosa? E’ la domanda più in voga nelle case e nelle piazze della città. Visto che il sindaco non si decide ancora a ufficializzare i nomi, abbiamo provato a chiederlo a due esponenti politici molto noti in città: Antonio Ferrillo, componente della maggioranza e Pasquale Napolano, ex assessore ai tempi di Granata e oggi uno dei politici più ascoltati dal sindaco. Ecco cosa ci hanno risposto.
Per Antonio Ferrillo, i tre nuovi assessori saranno Roberto Vellecco, Giuseppe Santopaolo e Antonio Di Marino. Non si è pronunciato sulle due donne (Marialuisa Ferrigno e Marilena Trinchillo) che, a suo avviso, dovrebbero rimanere entrambe al loro posto.
Per Pasquale Napolano, invece, i tre nuovi assessori maschi saranno Lorenzo Grasso, Roberto Vellecco e un membro esterno del quale non ci ha detto il nome. Un altro esponente autorevole della maggioranza ci ha fatto intendere che potrebbe toccare anche ad Antonio Mauriello farsi da parte per far posto a qualcun altro nel ruolo di presidente del Consiglio comunale. Staremo a vedere come andrà a finire.
    


Visualizzazioni della settimana