Indice di gradimento



Più a Giuseppe Guarino, per il grande ritorno d’immagine che assicura alla nostra città con Rockalvi, la nota kermesse musicale, giunta, quest’anno, alla sesta edizione. Guarino, oltre a essere un ottimo organizzatore, è anche impegnato nel sociale: i fondi raccolti durante il festival, infatti, vengono devoluti all’associazione Onlus “Camilla la stella che brilla”.
Meno   alla LRS, la ditta che si occupa della raccolta dei rifiuti, dello spazzamento delle strade e dei marciapiedi della città. Negli ultimi tempi lo spazzamento lascia molto a desiderare: diversi marciapiedi vengono puliti con superficialità, mentre in viale della Resistenza lo spazzino si dimentica spesso di passarci.
Più  al vice sindaco Cristofaro  Agliata: durante il mese di agosto ha sostituito egregiamente il sindaco Salatiello, lavorando con grande spirito di servizio e risolvendo anche diversi problemi. 
Meno all’assessore Maria Luisa Ferrigno, la lady preferenza calvizzanese. Tantissimi cittadini della  zona Cooperative, per la quale la Ferrigno è stata nominata referente istituzionale, aspettano ancora che avvii un cronoprogramma che punti alla risoluzione dei numerosi e annosi problemi che attanagliano via Aldo Moro e dintorni.
Più ad Antonio Di Luna, giovane ed emergente imprenditore locale. Con le sue denunce ha acceso i riflettori sul campo sportivo Italia, unico complesso sportivo calvizzanese, ormai già chiuso da qualche anno. Adesso, qualcosa comincerebbe a muoversi: in questi giorni il capo dell’ufficio tecnico dovrebbe redigere l’atto gestionale di annullamento del bando di gara.
Meno  agli estensori del manifesto (sotto riportato) che annuncia l’apertura del nuovo Distretto sanitario a Villaricca. E’ stato scritto con i piedi?



Visualizzazioni della settimana