Attore calvizzanese nel cast del serial televisivo “Il clan dei camorristi”



Raffele Imparato, 20 anni, un curriculum artistico di tutto rispetto alle spalle, sarà uno dei protagonisti della nuova serie tv “Il clan dei camorristi“, per la regia di Alessandro Angelici. In totale otto puntate, prodotte dalla Taodue che parlerà, come si capisce dal titolo, di camorra e traffici illeciti.
In questi giorni sono iniziate le riprese, ma c’è già molta attesa per questa fiction, che pare desti tanta curiosità tra i telespettatori. E non solo!
Il titolo della fiction, inizialmente previsto, era Il clan dei Casalesi, poi modificato per via delle polemiche che si erano scatenate circa l’utilizzo di un nome associato ad una famiglia mafiosa da dare ad una fiction televisiva. Tra i protagonisti maschili spiccano i nomi di Stefano Accorsi e di Giuseppe Zeno, volti assai noti e molto amati soprattutto negli ultimi anni.
Raffaele appartiene a una famiglia di artisti: suo fratello Eduardo ha appena 14 anni ed è già stato protagonista di diverse fiction televisive, tra cui la Famiglia Gambardella.

Visualizzazioni della settimana