Eduardo Imparato protagonista nella nuova fiction “Baciati dall’amore”



Alla 51° edizione del Festival della TV di Monte-Carlo, che si svolgerà nel cuore del Principato di Monaco, dal 6 al 10 giugno, concorre per un premio anche la nuova serie de “La Famiglia Gambardella”, che ha cambiato titolo ed è diventata “Baciati dall’amore”.
Anche in questa nuova fiction, che andrà in onda a fine aprile su Canale 5, assume il ruolo di uno dei protagonisti, il nostro piccolo compaesano, ma già provetto attore, Eduardo Imparato, nella quale interpreta la parte di Marco Gambardella, uno dei cinque figli di Giampaolo Morelli. Nel cast ci sono anche Lello Arena, Marisa Laurito, (Nonni di scena di Eduardo), Marco Columbro, Gloria Guida e tanti altri personaggi noti dello spettacolo e del cinema. Questa fiction è stato l’ultimo lavoro del compianto Pietro Taricone.
Eduardo, che quest’anno compirà 14 anni, frequenta con profitto l’ultimo anno di scuola media: l’anno prossimo andrà all’Istituto tecnico industriale Luigi Galvani di Giugliano, ma proseguirà a studiare recitazione, per perfezionare le sue già naturali doti di attore.

Visualizzazioni della settimana