L’assessorato alla cultura organizza un corso di recitazione cinematografica


Un corso per diventare attori cinematografici, finalizzato a selezionare due persone che saranno inserite nel cast di un film di prossima produzione.

Organizzato dall’assessorato alla Cultura, in collaborazione con la Ciak Academy, il corso è rivolto a tutti i cittadini residenti a Calvizzano, di età compresa dai 14 ai 65 anni, che hanno inclinazione verso la recitazione. La selezione si svolgerà il 18 gennaio (dalle 16.30 alle 19.00), probabilmente nell’aula consiliare o, in alternativa, nel teatro della Parrocchia.

Il corso, della durata di due mesi, sarà condotto da attori esperti che vantano un curriculum di tutto rispetto. Insomma, si tratta di un piccolo momento di aggregazione, voluto fortemente dall’assessore allo Sport e alla Cultura, Pasquale Napolano, che, nel contempo, offre anche la possibilità a giovani e meno giovani locali di poter emergere nel panorama della filmografia nazionale. Tale corso comporterà una spesa esigua da parte del Comune che ha impegnato la modesta cifra di 500 euro.

Visualizzazioni della settimana