“Attraverso”: il rock degli hYdroniKa disponibile on line la band puteolano-calvizzanese distribuisce gratuitamente il nuovo album.



Si intitola “Attraverso” il nuovo album che gli hYdroniKa distribuiscono gratuitamente dal 27 ottobre tramite il sito attraverso.hydronika.it. Il nuovo disco della rock band puteolano-calvizzanese (uno dei 5 elementi si chiama Ciro Esposito e abita a Calvizzano in via Miccoli) si inserisce nel progetto che gli hYdroniKa chiamano “Musica low cost”, attraverso il quale vogliono dimostrare che la buona musica si fa con passione e voglia di comunicare, senza la necessità di investimenti economici stratosferici.
I nove brani contenuti in “Attraverso” sono un puro distillato di rock e raccontano di sentimenti, esperienze di vita e riflessioni che i ragazzi della band hanno tradotto in musica. La bella voce di Alessandro Sarnataro “Il Santo” si muove in modo armonioso e deciso sulle chitarre di Mario Fava “Veleno” e sulle tastiere di Ciro Esposito “Ironman”, perfettamente supportate dalla sezione ritmica composta da Davide Gambardella “Dottor Key” al basso e Vincenzo Provvido “Terzina” alla batteria.
“Attraverso” è un disco completo, che esplora tutti i lati del rock con brani potenti come “Semplice vedere” e “Sangue”, o dolci come la ballata “Atilal”. La voglia di stupire e sperimentare degli hYdroniKa fa capolino negli arrangiamenti di brani quali “Distante” e “Forma/Sostanza”, che danno al nuovo disco della band un sound davvero bello e interessante.
Venerdì 27 novembre gli hYdroniKa hanno tenuto il concerto d'apertura dell'”Attraverso tour” al Black Stuff di Bacoli (Na), presentando dal vivo vecchie e nuove canzoni. Questa è stata soltanto la prima di un calendario molto fitto che porterà la band in giro per l'Italia.
“Il nostro progetto “Musica low cost” ha avuto un grande successo, e questo ci rende particolarmente felici” spiegano gli hYdroniKa “Abbiamo deciso di distribuire gratuitamente attraverso internet il nostro disco perché riteniamo che sia il futuro della distribuzione musicale.”
La band dà molta importanza all'energia che i loro brani acquistano quando vengono suonati dal vivo, ed è per questo che sono sempre in grande attività per aumentare i loro live. Per conoscere il calendario dei concerti degli hYdroniKa basta tenere sotto controllo il loro sito http://www.hydronika.it/ sul loro portale troverete tutte le interessanti attività che la band porta avanti per promuovere il disco “Attraverso” e il progetto “Musica low cost”.

Visualizzazioni della settimana