Soggiorno estivo, tutti contenti gli anziani



Quello di quest’anno è stato un soggiorno estivo che sarà ricordato per lungo tempo dai 126 anziani che vi hanno partecipato. Non c’è stata alcuna lamentela, ma solo elogi all’amministrazione e, in particolare, all’assessore ai Servizi sociali con delega agli anziani, Luciano Borrelli.
“Troppo pochi otto giorni – afferma la signora Concetta – : abbiamo chiesto al sindaco e all’assessore Borrelli di fare uno sforzo in più per l’anno prossimo per allungare il soggiorno perlomeno a dieci giorni. Siamo stati in un hotel meraviglioso, dove abbiamo mangiato bene e ci siamo pure divertiti. Un plauso va anche alle accompagnatrici, tutte persone di Calvizzano, che non ci hanno mai abbandonato”.
Ricordiamo che il soggiorno estivo si è svolto dal 5 al 13 settembre, in un hotel a quattro stelle di Ascea marina: è costato circa 56 mila euro, ma più di trentamila euro sono rientrati nelle casse del comune, poiché i vecchietti hanno dovuto versare una quota di partecipazione, variabile a seconda del reddito Isee.

Visualizzazioni della settimana