“Il nostro blog”, c’è chi lo paragona a un giornaletto di paese, chi lo consiglia come un anti-stipsi, ma anche chi lo elogia: lo ha fatto il consigliere comunale Giuseppe Santopaolo: “per l’excursus sugli affidamenti degli anni passati del servizio di tesoreria e sulle gare andate deserte, ho consultato gli articoli di calvizzanoweb”

 Vi riproponiamo l’articolo pubblicato dal nostro portale il 12 gennaio 2025

 

Santopaolo

Per fortuna, tra i soggetti istituzionali, non ci sono solo i denigratori di calvizzanoweb, ma anche chi lo riconosce come giornale locale che fa buona informazione. Lo ha detto in passato e lo ha fatto intendere, con grande onestà intellettuale, a differenza di chi fingerebbe di esserlo, il consigliere di maggioranza Giuseppe Santopaolo durante la discussione  sul servizio di tesoreria comunale.

Il leader di "Vinciamo per Calvizzano" ha detto che nel fare l’excursus sugli affidamenti degli anni passati del servizio di tesoreria e sulle gare andate deserte, ha consultato  gli articoli di calvizzanoweb.

Ritornando agli elogi, a Calvizzano li fanno in pochissimi, a Marano, in tanti, ma anche a Mugnano e Villaricca non mancano gli estimatori del blog diretto dal giornalista Rosiello. Come mai questa differenza di pensiero? Ripetiamo: il riferimento è ai soggetti istituzionali, poiché sono numerosi i cittadini che apprezzano il lavoro di Calvizzanoweb.

 

Visualizzazioni della settimana