Ultimati i ritocchi alla panchina dedicata a Peppino di Capri: l’interprete italiano tra i più amati nel mondo sarà a Calvizzano stamani alle 12.00

Ultimati ieri pomeriggio, 23 settembre 2024, i ritocchi di pittura alla panchina in piazza Umberto I°, dedicata a Peppino di Capri. Il restyling è stato effettuato dall’artista Omar Mohamed (probabilmente, stando a indiscrezioni, gli sarà commissionato un altro murale, in programmazione su un’altra parete di via Diaz), autore del dipinto sulla parete di via De Gasperi (al confine con via Diaz) rappresentante la famosa “Fenestella ‘e Marechiaro”

Stamani, 24 settembre 2024, alle ore 12,00, il cantante che ha reso Napoli famosa nel mondo, sarà accolto dal sindaco e dagli amministratori a Calvizzano. L’interprete di Champagne e di tanti altri successi, si esibì a Calvizzano nel 2013, all’interno della parrocchia San Giacomo, durante il primo anno dell'ultima consiliatura Salatiello.

 

Caro Peppino, cerca di non voltarti a guardare il Monumento ai Caduti e la bandiera sporca e rotta, poiché verrà sicuramente cambiata entro il prossimo 4 novembre, in occasione della manifestazione in onore delle Forze Armate e dei caduti di guerra.

Caro Gigino (D’Alessio: scusaci se anche a te diamo del tu), per il restauro della panchina a te dedicata, bisognerà aspettare, probabilmente, tempi migliori, appena verrai anche tu a Calvizzano: forse prima della prossima tornata elettorale?



 

 

Visualizzazioni della settimana