Marano. “Dio c’è, ma non si vede”, in scena oggi e domani (22 e 23 giugno) nel teatro della Chiesa Maria SS. Immacolata: l’incasso verrà devoluto in beneficenza. Regia di Nunzio Rusciano, consigliere comunale da sempre impegnato nel sociale

 

Nei giorni 22 e 23 Giugno 2024, alle ore 19.30, presso il teatro della chiesa MARIA SS. IMMACOLATA di via Giordano Bruno-Marano, la comunità parrocchiale vi invita allo spettacolo teatrale messo in scena dai ragazzi della ampia comunità maranese.

Da molti anni, prima con padre Castrese e adesso con padre Rosario, la parrocchia porta avanti un progetto teatrale per i ragazzi della città, che vogliono iniziare ad avere dimestichezza con il mondo del teatro. Il progetto è iniziato come recupero sociale ed oggi è una realtà per le famiglie dei giovani maranesi, che cercano un’alternativa sicura e seguita per i loro figli.

Il gruppo teatrale della parrocchia tiene a precisare che l’incasso verrà devoluto interamente in beneficenza e che le attività riprenderanno come sempre, ormai da anni, ad Ottobre.

Non resta che accorrere numerosi all’evento.

Nota stampa

Visualizzazioni della settimana