Calvizzano Festival D’Autore: affidato alla società NYCOSTAGE il servizio di fornitura palco e accessori per l'importo di 3mila050 euro. Finora impegnata la somma di 43mila223 euro

Per la serata finale della kermesse canora Calvizzano Festival D’Autore, affidato il servizio di fornitura di un palco 12x10; N° 400 sedie; Tavolo con 7 sedie per giuria; 30 transenne leggere, alla società NYCOSTAGE (con sede a Calvizzano, in via Tommaso Campanella) per la somma di 3mila050 euro iva compresa. 

Finora impegnata la somma di 43mila223 euro

20mila036 euro (iva compresa) per l’affidamento  alla società FRMANAGEMENTS.R.L di Francescosaverio Sigillo, del servizio che comprende l’esibizione dell’artista Morgan e altre prestazioni tra le quali il noleggio di impianti audio, video e luci.

                                        

7mila320 euro (iva compresa) per l’affidamento all’ associazione MECENATE S.R.L. A SOCIO UNICO, che offrirà il seguente servizio:

 

3mila050 euro per l’affidamento all’associazione THE CLUB FACTORY S.R.L del servizio  di promozione dell’evento.

 

3.640 euro (comprensiva previdenza) per affidamento servizio ufficio stampa e comunicazione giornalista Marco Caiano.

445 euro (comprensiva iva) SIAE 

5mila390 euro (comprensiva di iva) all’associazione Ligantropia (di Peppe Cavallo, direttore artistico del Calvizzano Festival D’Autore) per le seguenti prestazioni.

FASEDI SCOUTING: Reperimento di proposte musicali inedite, mai pubblicate, da parte di giovani autori e cantautori under 35, mediante apposito avviso sui canali social dell’evento. 2. FASE DI PRESELEZIONE: il soggetto attuatore del progetto dovrà individuare una giuria, composta da professionisti del settore, che selezionerà un numero massimo di 10/12 artisti, i quali successivamente, si esibiranno dal vivo nel corso della finale della Kermesse musicale da realizzarsi nella villa Comunale Calvisia sita in Calvizzano nel mese di giugno 2024; 3. ARRANGIAMENTI PRE– FINALE: Il soggetto attuatore del Concorso già in questa fase contribuirà alla valorizzazione delle opere candidate mettendo a disposizione una band musicale che curerà gli arrangiamenti degli inediti in gara e accompagnerà musicalmente in gara i partecipanti durante le esibizioni. 4. COORDINAMENTO DELLEPROFESSIONALITA’ COINVOLTE: il soggetto attuatore dovrà coordinare, per conto dell’Amministrazione Comunale, tutte le professionalità coinvolte nell’iniziativa tra cui: artisti candidati, arrangiatori, musicisti e fonici per la registrazione dei brani e le esibizioni dal vivo, agenzie e addetti alla comunicazione, videomaker per la realizzazione del videoclip del brano vincitore.

292,80 euro (iva compresa) per noleggio tre bagni chimici.

3.050 euro (iva compresa) per palco, sedie e transenne.

Per la manifestazione, pare sia stata impegnata in bilancio la somma di circa 40mila euro (l'anno scorso fu impegnata la somma di 30mila 671,80 euro: ne venimmo a conoscenza dalla determina di impegno "risorse residuate" del 30-12-2022) cioè le risorse ancora disponibili dei 70mila euro concessi da Città Metropolitana al nostro Comune per il progetto “Calvizzano- un paese sempre in festa: da Natale all’Estate”, grazie anche all’impegno del consigliere metropolitano Luciano Borrelli che ha seguito passo dopo passo l’iter burocratico.  5 mila euro verranno offerti da uno sponsor privato.

Visualizzazioni della settimana