Il segretario di Più Europa Italo Montella: “Marano Rinasce contro la camorra, un plauso agli organizzatori dell'evento sui beni confiscati”

 

Gli organizzatori dell'evento sui beni confiscati meritano un sincero elogio per l'impeccabile esecuzione di un'iniziativa così significativa. La loro dedizione e competenza hanno reso possibile un'esperienza straordinaria con personaggi illustri come la dott.ssa Maria Di Mauro (procuratore aggiunto Napoli Nord) , Avv.Clorinda Maisto(segretario sindacato forense), il dott. Matteo Morra (Sindaco), dott.Mario Marcone(assessore regionale ai beni confiscati), dott. Giovanni Porcelli (consigliere Regionale), Avv. Davide Di Luccio ( Consigliere delegato ai beni confiscati), Avv. Gianfranco Mallardo (consigliere nazionale ANF).

L'attenzione ai dettagli e la cura nell'organizzazione dell'evento hanno contribuito a creare un ambiente accogliente e informativo. Grazie alla loro guida esperta, i cittadini hanno potuto esplorare in modo approfondito il mondo dei beni confiscati, comprendendone l'importanza sociale e l'impatto positivo sul tessuto comunitario.

Gli organizzatori hanno saputo coinvolgere il pubblico in dibattiti costruttivi, stimolando la consapevolezza e promuovendo una comprensione più approfondita della questione.

Inoltre, l'evento ha rappresentato un'occasione per valorizzare il lavoro delle forze dell'ordine e delle istituzioni coinvolte nella gestione dei beni confiscati. Grazie a una collaborazione sinergica, è stato possibile illustrare il significato dietro ogni confisca e l'importanza di reinvestire tali risorse per il bene della collettività, riconsegnandoli alla città e assegnando i beni alle associazioni e cooperative del terzo settore per nobili cause.

Ci congratuliamo nuovamente con gli organizzatori per aver realizzato il primo convegno sui beni confiscati, che non solo ha educato, ma anche ispirato coloro che vi hanno partecipato. La loro dedizione merita il riconoscimento e sottolinea l'importanza di iniziative di questo genere nella promozione di una società più giusta e informata.

#MaranoRinasce

Segretario Più Europa

Italo Montella

Visualizzazioni della settimana