Replica comunicato: "Promozione degli eventi natalizi in programma a Calvizzano, affidata senza manifestazione di interesse la pubblicità a Tele Club Italia e Terranostra News: il blog locale calvizzanoweb non è stato neanche interpellato"
Egregio Sig. Rosiello,
Ancora una volta sono costretto a rispondere a queste sue esternazioni
subdole e infondate.
Che io sia una persona perbene ne sono più che certo, per cui non ho
bisogno delle sue conferme.
In riferimento alle sue ultime affermazioni, in campagna elettorale è
sempre del resto, mi accompagno solo a persone oneste e perbene (fino a prova
contraria). Pertanto se lei fosse a conoscenza di qualcosa di differente,
invece di fare subdole supposizioni, faccia nomi e cognomi in modo da mettermi
in guardia da eventuali delinquenti a me sconosciuti.
Le comunico, inoltre, che alla luce delle sue esternazioni gravemente diffamatorie, sono costretto a tutelare la mia immagine e quella del Comune di Calvizzano difendendomi in ogni sede competente. Spero di non dover dare più risposte del genere ma conoscendola, penso che sia una speranza inutile.
Il sindaco Pirozzi
Egregio Signor Sindaco, pensavo che lei fosse andato nel merito dell’articolo e avesse risposto alla domanda: “come mai per la promozione degli eventi natalizi non è stato interpellato il blog Calvizzanoweb?” Contestualmente, Le ricordo che è l’unico portale che da 15 anni (se si considera anche la precedente esperienza di calvizzanonline) che dedica perlomeno 5-6 articoli giornalieri a Calvizzano, il suo paese, il mio paese. Mai fatto riferimento a delinquenti, ma solo a persone che Le hanno garantito migliaia di voti alle ultime amministrative e ora non conterebbero più nulla nelle sue scelte politico-amministrative.
Mi.Ro.
Mail del sindaco inviata alle ore 11 del 26-11-2021.
Replica del 27 novembre per motivi di salute del direttore di calvizzanoweb.