Palomba nuovo Prefetto di Napoli, gli auguri del Sindaco di Calvizzano Pirozzi: “Instaureremo un rapporto di piena e forte collaborazione istituzionale”

 


Desidero augurare buon lavoro da parte mia, dell'Amministrazione e di tutto il paese al nuovo Prefetto di Napoli, Claudio Palomba. Con il Prefetto Palomba il Comune di Calvizzano instaurerà  sin da subito un rapporto di piena e forte collaborazione istituzionale in continuità con quanto già fatto insieme al Prefetto Valentini. Forte della sua lunga e qualificata esperienza, Palomba, sono certo saprà dare un importante contributo alle nostre comunità locali. - lo afferma in una nota, Giacomo Pirozzi, Sindaco di Calvizzano. 

Nel salutarlo, desidero ancora una volta rivolgere i miei più calorosi ringraziamenti al Prefetto Valentini per l’efficace azione svolta in questi anni di impegno e di lavoro a favore dell’area metropolitana di Napoli e per le encomiabili battaglie civili portate avanti volte al ripristino della legalità sui territori. - aggiunge Pirozzi. 

Comunicato stampa

 

Visualizzazioni della settimana