Calvizzano al voto-spazi elettorali gratis autogestiti, Gennaro GB Ricciardiello: l’imprenditore contadino pronto a metterci la faccia per il bene comune

Eccomi qui! Ancora pronto a metterci la faccia, anche in questa nuova avventura all'insegna della gratuità e del bene comune.

Ancora ad urlare, parafrasando il grande Pino, che in questa Terra Nostra, "... nun è overo nun è sempe o' stesso...".

Le cose cambiano più rapidamente di quanto si creda, basta alzare lo sguardo e l'orizzonte si allarga a dismisura, ma per alzare lo sguardo bisogna alzare la testa, allora facciamolo!

Il voto è un'arma più potente della bomba atomica, è la definizione stessa del nostro essere individui, non lo disperdiamo come fosse un cadeau per l'amico, il parente o come segno di riconoscenza per il piccolo favore ricevuto, usiamolo per ciò che è stato concepito: definire il nostro futuro.

Per Calvizzano questo futuro può cominciare domani con il progetto #legalitàpossibile con #oscarpisanisindaco .

Bene! Ora, se vi va, vi è lecito di non credere ad una sola parola di ciò che ho scritto sopra, perché  la credibilità non si costruisce scrivendo o parlando ma con i fatti. Quindi chiedo a chi mi conosce di votarmi per ciò che sono e per ciò che ho fatto. A voi, invece, che non mi conoscete, chiedo di votarmi dopo esservi informati e sarà un piacere farlo di persona, stringendo la mano di ognuno di voi.

𝙂𝙚𝙣𝙣𝙖𝙧𝙤 𝙂𝙗 𝙍𝙞𝙘𝙘𝙞𝙖𝙧𝙙𝙞𝙚𝙡𝙡𝙤.

 


Visualizzazioni della settimana