Un po’ di emozioni, ascoltando la musica di Lello Pugliese: un mix preparato per i nostri lettori


Nella musica di Lello Pugliese, il popolare artista napoletano di piano bar, c’è tutto:  Swing, Dance, Pop Italiano, Canzone Napoletana e Sud Americana. Quanti innamorati hanno sospirato accompagnati dalla sua musica? E quante coppie avvolte dal suono del suo pianoforte hanno poi vissuto infiniti momenti di dolcezza? L’ho riascoltato recentemente al matrimonio di un mio nipote ed ho rivissuto le stesse emozioni di quando ero giovane e andavo a ballare nei locali di Napoli al suono della sua musica e al ritmo delle sue canzoni. Ho filmato e mixato per voi qualche suo pezzo, tra cui la mitica “Me faie ‘mpazzì”, il brano con il quale, nel 1982, vinse il Festival Nazionale del piano bar. Buon ascolto.
Mi.Ro.



Visualizzazioni della settimana