Serie D regionale femminile volley, seconda di campionato: Zoomiguana S.Giacomo Apostolo Calvizzano affronta la Polisportiva Matese al Palaraffaella

Ospiti d’eccezione don Ciro e don Daniele


Archiviata la vittoria in trasferta nella prima giornata di campionato contro la Sinergy Marcianise, la Zoomiguana S.Giacomo Apostolo Calvizzano Volley è già concentrata sul prossimo incontro che si disputerà sul parquet amico del Palaraffaella, domenica 3 novembre, ore 18 30. La squadra, guidata dal coach Andrea Puzone, affronterà la polisportiva Matese, storica società  del panorama pallavolistico regionale. Si confida in una numerosa presenza di tifosi e cittadini.
Grazie a questa nuova avventura sportiva – afferma il presidente Vincenzo Frascogna –  Calvizzano, finalmente, sarà conosciuta in tutta la Regione”.
Assisteranno all’incontro due tifosi speciali: il parroco don Ciro (ricordiamo che la parrocchia San Giacomo è anche sponsor della squadra calvizzanese) e il viceparroco don Daniele, un motivo in più per essere presenti all’evento sportivo.   




Visualizzazioni della settimana