Calvizzano, eccezionale iniziativa promossa da Audax: corsi di minibasket per bambini dai 5 ai 9 anni a soli 10 euro mensili


Il benessere dei bambini passa dallo sport


Continua il grande progetto di alfabetizzazione sportiva portato avanti ormai da più di tre anni dall’ASD Audax Gaudianum. Dopo i progetti sport per tutti, avviati nei campetti  dello Spazio Tennis e le sei borse di studio sportive gratuite messe a disposizione lo scorso mese di gennaio, la nota associazione calvizzanese propone un nuovo e interessante progetto sportivo, creato per avvicinare quanti più bambini possibile al mondo dello sport organizzato. La formula è semplicissima: abbattere i costi delle rette mensili. Infatti, Audax propone corsi di MINIBASKET con una retta mensile di appena 10 euro.
La cifra è indicativa – riferisce la dirigente Audax Carla Gragnano – Il nostro intento è quello di creare una vera cultura della pratica sportiva e riteniamo che abbattere drasticamente i costi, per le famiglie sia, in questo momento di forte crisi economica, la formula vincente per riempire di bimbi le palestre”.
Per i contatti, consultare il sito www.audaxbasket.it , oppure recarsi di persona al Palaraffaella il lunedì e mercoledì.  

Visualizzazioni della settimana