Marano, attivate procedure emergenza per allerta meteo



A seguito allerta meteo emessa dalla sala regionale della Protezione Civile, codice arancione, nella notte tra il 29 ed il 30 Novembre 2017, presidio permanente attivo presso il Comando di Polizia Municipale “San Sebastiano” di Corso Europa.
Nel corso della notte, caratterizzata da pioggia incessante, in alcuni momenti di forte intensità, i caschi bianchi hanno effettuato numerosi interventi, unitamente al tecnico reperibile ed alla squadretta di operai in forza al Comando PM.
Ripristinati i tombini saltati in numerose vie, tra le quali Via Adda, Via Casalanno, Via Casaggiarrusso angolo Via Corree di Sopra, così come numerosi transennamenti su buche e griglie in attesa di riparazione, tra le quali Via Padreterno e Via Labriola angola Via Corree di Sopra.
Monitorate le zone più critiche del territorio con particolare attenzione su Via Tagliamento, Via Marano Pianura (dove la forte pioggia ed il vento hanno provocato lo spargimento sulla sede stradale dei rifiuti depositati fuori le abitazioni), Via San Rocco e Via Castello Belvedere.

                                                                                     Il Responsabile Settore PM
                                                                                           Cap. B.A.Costa


Comunicato stampa





Visualizzazioni della settimana