“Il sole resta”, una canzone che fa sognare

Intanto, ascoltatela e non mollate mai




Davvero bello, il primo singolo del cantante calvizzanese Emanuele Nilo, in arte Emmanuel, un brano che ascolto continuamente, senza mai smettere di emozionarmi. Molto suggestive le immagini riprodotte nel videoclip, realizzato dalla “Video Producer”. Dal 26 luglio il Cd è acquistabile sui digital store (spotify, google play store, iTunes, eccetera). Le parole del brano sono di Emmanuel e Luca Sala, arrangiamenti di Maurizio Bosnia (con la collaborazione di altri musicisti di elevata caratura), mix di Massimo Aluzzi. Il CD è stato registrato negli studi Splash di Peppino Di Capri.
Abbiamo chiesto a Emmanuel se ci fosse qualche frase del brano che l’avesse colpito particolarmente e lui ha risposto così: “Non ce n’è una in particolare. Ogni frase mi appartiene, ogni parola fa parte di me! Come potrei amarne di più una rispetto a un’altra?”
A breve, Emmanuel sarà ospite a Radio CRC, in diretta dal parco acquatico “Gloria Village”. Per il futuro, il giovane artista spera di realizzare un EP (acronimo di Extended Play, un Cd la cui durata sia superiore a un singolo e inferiore a un album, ndr) oppure un altro brano pre- estate 2018.  


M.R. 

Visualizzazioni della settimana