Lavori allo stabile fatiscente che fa angolo con via Caduti di Superga: i proprietari lo sanno che un’ala deve essere abbattuta per allargare la strada di accesso al Palazzetto dello Sport?


Ma al Comune sono ancora intenzionati a comprare il palazzo fatiscente che fa angolo con via Caduti di Superga per abbatterne una parte e allargare  la strada di accesso al Palazzetto dello sport e al campo sportivo? Se lo è chiesto il consigliere di minoranza Biagio Sequino e ha incuriosito pure noi, poiché, da alcuni giorni, diversi operai stanno lavorando all’interno dello stabile, probabilmente per ristrutturarne i locali, visto che sono state cambiate anche le saracinesche.
Come andrà a finire? Abbiamo interpellato l’ex assessore agli impianti sportivi Luciano Borrelli e l’attuale assessore allo Sport Antonio Di Marino. Entrambi non ci hanno saputo dire niente in merito ai lavori, in quanto a loro risulta che il Comune sia sempre intenzionato a comprare un’ala dello stabile fatiscente, valutata dall’Agenzia delle Entrate intorno ai 70mila euro.         


Visualizzazioni della settimana