Franco Moxedano: “Mi impegnerò per la crescita di Calvizzano”




C’erano tanti giovani, domenica mattina, all’aperitivo politico organizzato dal circolo locale dell’Italia dei Valori.

E’ intervenuto il capogruppo IDV al comune di Napoli Franco Moxedano che, tra l’altro, è anche candidato alle prossime regionali del 28-29 marzo.

“Noi giovani – ha detto Pasquale Rosiello, presidente del circolo IDV di Calvizzano – crediamo che la realtà in cui viviamo possa migliorare in tutti i sensi, perciò dobbiamo far crescere il nostro partito, per lanciare sempre più iniziative. Abbiamo aperto una sede solo pochi mesi fa e abbiamo sfornato più iniziative di tutti gli altri partiti messi insieme. Ne voglio ricordare qualcuna: intitolazione di una strada a Raffele Granata, vittima della camorra, richiesta di un asilo nido, realizzazione di una pensilina al capolinea della navetta sulle cooperative, misurazione dei campi elettromagnetici, sempre sulla zona delle cooperative, dove insistono due mega antenne di telefonia mobile”.

“Dalle nostre parti c’è bisogno – ha aggiunto Vincenzo Frascogna – di più spazi di aggregazione sia sportivi che culturali. Perciò, chiediamo all’amministrazione una maggiore attenzione verso queste tematiche”.

Ha concluso Franco Moxedano, dicendo che lui crede moltissimo nei giovani e non si tirerà mai indietro per dar loro una mano.

“Se sarò eletto – ha concluso - mi impegnerò per la crescita di tutta l’area a nord ovest di Napoli, poiché conosco queste zone come le mie tasche. Bisogna ridurre il gap con le città del centro nord, dove comuni con appena tremila anime hanno tre campi di calcio, due palazzetti dello sport e tante altre strutture sportive”.

Visualizzazioni della settimana