Ad ottobre rimpasto in giunta



Chiedevano più visibilità e l’hanno ottenuta. Il gruppo Udc, oltre al presidente del consiglio comunale, avrà anche due assessori, ma ciò avverrà nel mese di ottobre, quando il sindaco Giuseppe Granata varerà il primo rimpasto nella giunta, ad appena un anno e mezzo dal suo insediamento. Tutto ciò è scritto in un documento firmato dallo stesso sindaco, dal segretario cittadino dell’Udc Fabio Felaco, dal capogruppo Udc alla Provincia, Biagio Iacolare e dal consigliere comunale del partito di Casini, Antonio Sequino. Insomma, non c’è stata alcuna frattura politica nella maggioranza, come più di qualcuno ha lasciato intendere?
“Assolutamente no – afferma Fabio Felaco – anzi, a nome del gruppo che rappresento, ribadisco la piena e incondizionata fiducia al sindaco: adesso bisogna andare avanti a tutto spiano affinché vada a buon fine il programma che abbiamo sottoscritto in campagna elettorale”.
Chi saranno i vostri due assessori?
“Stiamo valutando chi, tra i nostri consiglieri comunali, ma anche tra personalità esterne, possa meglio interpretare tale ruolo”.

Visualizzazioni della settimana