Continua a regalarci emozioni il duo calvizzanese “Io e mia sorella”, “Nun te voglio scurdà”: è uscito il videoclip del nuovo singolo di Ermanno De Simone. Il brano è disponibile su tutti gli store digitali



 Il post di Marika Rinaldi  la dice tutta: “E dopo il singolo per il grande maestro Renato Zero, non si può non ascoltare questa nuova produzione dei miei carissimi amici Ermanno De Simone e Giovanna Rosucci . Emozioni, brividi che solo chi ha la musica nell'anima sa trasmettere! Siete acciaio puro! Amici miei, sono sicura che sarà un gran successo”

 Il videoclip



Ermanno De Simone:Eccoci! Da oggi potete vedere il nuovo videoclip che fa da sfondo al singolo “Nun te voglio scurdà”. Parole e immagini partenopee hanno vestito le mie emozioni che spero di potervi trasmettere ancora una volta con l’unico vero linguaggio universale: la musica! Regalatevi qualche minuto…perché insieme possiamo ancora sognare! Il brano è anche disponibile su tutti i digital store

Voglio ringraziare:

Giovanna Rosucci, Germano Bellavia, Cosimo Alberti, Annamaria Cecale, Tommaso Bruno, Gianni Fastidio, Cirillo Sasa Dagos, Carmine Pagano, Danilo Festinese, Giancarlo Capecchi, Sergio Di Gennaro, Danilo Esposito, Giancarlo Ippolito, Amedeo Errico, John De Rosa.

Gli sponsor :

Amedeo Errico

Reeb

Zoomiguana

Xylor

Phoenix club

Vincenzo Bellavia.

 A giugno scorso, alle Terme di Agnano, il cantautore De Simone presentò il suo penultimo singolo “Vedo il paradiso”



L’articolo che gli dedicammo

“Vedo il paradiso”, composto di getto ai tempi del primo lockdown, è stato arrangiato da De Simone con la collaborazione di Roberto D’Aquino. Il brano sarà promosso da radio CRC Targato Italia e sarà presente sui social e su tutte le piattaforme digitali. Ermanno, nel 1997, è stato coautore del brano “Fammi riprovare”, portato al successo da Gigi Finizio; inoltre ha firmato il brano “La mia carezza (per Virginia e Ada)” inserito nella trilogia “Zerosettanta” del grande Renato Zero. Vanta collaborazioni con Raicom e teatri famosi quali  Bracco, Totò e Augusteo; presso quest’ultimo, nel 2019, è andato in scena con successo il rifacimento di “Cyrano”, la famosa commedia musicale di Modugno/Pazzaglia: Ermanno ha realizzato gli arrangiamenti dell’intera opera, nella quale ha inserito anche cinque brani inediti. Nel 1997 forma il gruppo “Io e mia sorella”, in collaborazione con la vocal guitarist Giovanna Rosucci, protagonisti nel panorama musicale napoletano e nazionale. Un ultimo dettaglio. Giovanna ed Ermanno (la coppia ha un figlio), uomini di fede  e di buona volontà, collaborano con l'amato parroco don Ciro della chiesa Santa Maria delle Grazie di Calvizzano: ogni domenica accompagnano il coro parrocchiale durante la Santa Messa.   


Visualizzazioni della settimana