Scioglimento consiglio comunale Marano, Teresa Giaccio Fratelli d’Italia: “oggi più che mai la città ha bisogno di ripartire”

 


Finalmente è arrivata la notizia ufficiale, quella che tutta la città stava aspettando: il consiglio dei ministri, nella giornata di ieri , ha posto la parola fine alla giunta più incompetente delle storia di Marano.

La sezione cittadina di Fratelli d’Italia  lancia un appello a tutte quelle forze sane della nostra città, uomini e donne della società civile  affinché assieme possiamo porre le basi per la creazione di una classe dirigente che possa portare la nostra città a riconquistare la dignità e la gloria che merita.   Una  triade commissariale gestirà  la città per i prossimi 18 mesi, noi fin da subito  inizieremo  a lavorare per assicurare ai cittadini una classe politica preparata e competente. A breve sarà  riaperta la sede di Fratelli d’Italia e partirà la campagna di tesseramento. La città non può più aspettare bisogna partire adesso per una programmazione politica fatta di coerenza, onestà, concretezza e capacità . Oggi più che mai la città ha bisogno di ripartire , archiviata la pagina più nera della storia di Marano si va verso il nuovo , oggi inizia il nostro domani.

Comunicato coordinamento cittadino fdi

Visualizzazioni della settimana