Scioglimento Consiglio comunale, l’ex assessore Bianca Perna: “Grazie Città di Marano, il mio impegno lavorativo e la mia vicinanza ai diritti delle persone continuerà senza sosta e con la passione di sempre

                                  


Esperienza fortissima, che ha completato la mia conoscenza di questa Città, una relazione nata nel 2003, una città contrariata ma piena di grinta e voglia di riscatto.

Questa Città la ringrazio perché pur non appartenendomi di nascita, mi ha fatto sentire sulla pelle quell'urlo di protesta, quel bisogno di ascolto, ed io dell' ascolto ho fatto la mia professione, da sempre.

Sono entusiasta e commossa davanti alle belle parole che le persone comuni mi stanno regalando in queste ore e le testimonianze di stima mi arrivano da ogni parte politica.

Grazie Città di Marano.

Il mio impegno lavorativo e la mia vicinanza ai diritti delle persone continuerà senza sosta, e con la passione di sempre.


Visualizzazioni della settimana