Marano, affidamento incarico progettazione esecutiva interventi di messa in sicurezza edifici scolastici: oggi la scadenza della manifestazione di interesse. Il tecnico incaricato dovrà redigere anche il piano di sicurezza anti-covid



Affidamento incarico di progettazione esecutiva, direzione lavori e coordinamento per la sicurezza in fase di progettazione ed esecuzione degli interventi di messa in sicurezza degli edifici scolastici del territorio, oggi scade la manifestazione di interesse: le candidature devono pervenire entro le ore 12 del 9 luglio 2020 all’indirizzo pec settorelavoripubblici@pec.comune.marano.na.it.
L’avviso di manifestazione serve ad acquisire, in via preventiva, candidature per il servizio tecnico. Seguirà procedura negoziata. Il compenso tecnico a base d’asta ammonta a 17mila050 euro (oneri esclusi: iva e cassa professionale). L’importo dei lavori da eseguire in 18 scuole del territorio ammonta a 142mila086,70 euro, oltre iva, (sono fondi ministeriali) di cui 4mila135,45 euro per l’attuazione dei piani di sicurezza ordinaria e anti-covid.   

Visualizzazioni della settimana