Passa ai contenuti principali

Le associazioni sportive Audax Basket e Calvizzano Volley puliscono area esterna e interna dello “Spazio Tennis” di via Aldo Moro diventato ricettacolo di rifiuti



Iniziata la sistemazione dello “Spazio Tennis” di via Aldo Moro, di fronte l’edificio scolastico che ospita la media Polo, curata da Audax Basket e Calvizzano Volley, le due associazioni alle quali il Comune ha affidato la gestione provvisoria, nelle more dell’espletamento del bando. Sul posto c’erano Angelo Caiazzo, istruttore Audax, nonché responsabile ragazzi civici nominato dalle 2 associazioni, Luigi Danneo e Domenico Zebedeo, dirigenti della Calvizzano Volley, che hanno iniziato a pulire l’area esterna, rimuovendo una quantità enorme di bottiglie sia plastica che di vetro e tanto altro materiale, per poi passare ai locali interni. Ora c'è da effettuare la Pulizia esterna con la rimozione dell’erba, e sistemare i campi. Insomma, c'è ancora tanto da lavorare, ma, conoscendo i due pionieri dello sport Calvizzanese, Angelo Castiello e Vincenzo Frascogna, sicuramente ce la metteranno tutta per ridare decoro ad uno spazio di aggregazione così importante per la comunità.

Commenti

Post popolari in questo blog

Calvizzano, 9 i casi di positività al Covid-19 ma c’è il rischio che aumentino ancora

Stamane attraverso il nostro blog annunciavamo il nono caso di positività al Covid-19: si tratta di un operatore sanitario che è stato in contatto con altre 11 persone che, in giornata, verranno sottoposti a tampone da parte dell’Asl. Persone che, a loro volta, hanno avuto altri contatti…. Il nono soggetto positivo al coronavirus è asintomatico:  responsabilmente ha sentito il dovere di contattare il parroco don Ciro per far lanciare un messaggio a coloro che stanno prendendo sottogamba la situazione e vanno ancora in giro senza mascherine e senza rispettare la distanza sociale. Insomma, proprio quello che scrivevamo stamane nell’articolo. Per quanto concerne gli altri 8 casi, solo uno è guarito, gli altri aspettano il risultato del secondo tampone.