Neanche la Santa Pasqua ferma Fratelli d’Italia

Nel giro di pochi mesi, i seguaci  della Meloni hanno fatto affiggere tre manifesti contro l’amministrazione Salatiello

Gaetano De Rosa, presidente della sezione locale di Fratelli d'Italia 
I militanti della nota formazione di centro destra continuano a lanciare strali contro l’amministrazione Salatiello. Non essendo rappresentati in Consiglio comunale, sfornano in continuazione  manifesti murali per denunciare quelle che, a loro avviso, sono le manchevolezze amministrative di Salatiello e dei suoi seguaci.
“Si è appreso – è scritto sul manifesto apparso in città il giorno di Pasqua, intitolato “Per onor del vero seconda parte” - che il presidente del Consiglio comunale, Antonio Mauriello, abbia restituito la parte di stipendio percepita indebitamente, ma che non lo abbia fatto ancora il sindaco”.
“Ci riferiamo – afferma Gaetano De Rosa, presidente del circolo locale di Fratelli d’Italia e storico militante della destra calvizzanese –  alla parte eccedente lo stipendio che Salatiello ha percepito da presidente del Consiglio, durante i quattro anni e mezzo di amministrazione Granata. Dai nostri calcoli, la somma che dovrebbe restituire ammonterebbe a circa 40mila euro”.
Nel manifesto viene stigmatizzata l’amministrazione anche perché  continua a sperperare denaro pubblico (vedi acquisto fiat 500 a metano, 18mila euro per una farmacia che ancora non c’è), nonostante il Comune sia sull’orlo del dissesto finanziario. Inoltre, viene invitato il sindaco a mantenere la promessa del saldo  della seconda quota del contributo fitti 2007. 
“Condivisibile in pieno – aggiunge il consigliere di minoranza, Biagio Sequino – il manifesto degli amici politici di Fratelli d’Italia. Sulla questione soldi indebitamente percepiti, la legge è uguale per tutti. Se li ha restituiti Mauriello – aggiunge - è giusto che lo faccia anche il sindaco. Sto preparando una missiva da inviare al segretario comunale e al revisore dei conti, per invitarli ad avviare tutte le azioni necessarie per far rientrare questi soldi nelle casse del Comune. Spero che anche gli altri colleghi dell’opposizione condividano questa mia prossima iniziativa, altrimenti vuol dire che andrò avanti da solo”.

     

Visualizzazioni della settimana